Desideri fare volontariato?

Campagna Volontari

Campagna adesione volontari 2017

Scarica e compila il modulo sottostante con i tuoi dati e chiamaci per stabilire un incontro, sarai convocato/a presso la nostra sede per un colloquio di presentazione consegnandoci il modulo con i tuoi dati, previa accettazione del consiglio e successivo versamento della quota associativa annuale potrai entrare a far parte della confraternita come volontario/a attivo o semplicemente come associato.

* La quota associativa annuale è prevista per tutti i soci e cambia in relazione alla tipologia di socio (socio ordinario, socio sostenitore, volontario attivo).

Clic per scaricare

Il Movimento è aperto a tutti: uomini e donne dai 16 agli 80 anni che vogliano dare il loro contributo, ispirato al Vangelo e alle Opere di Misericordia, possono diventare confratelli e consorelle e far parte di una Confederazione Nazionale che oggi è una delle più grandi e antiche entità federative del Paese nell’ambito del Volontariato.

preghiera